5 trucchi da fare con la pistola colla a caldo [con video]

Ah, le cose che si possono realizzare con una normale pistola colla a caldo! Possederne una non è solo pratico per i progetti artistici e artigianali, ma per i trucchi domestici in generale. Le cose che rientrano nella categoria bellezza non fanno eccezione.

I vantaggi? Le pistole per colla sono poco costose, sono disponibili in diverse dimensioni, e sono portatili. Se maneggiate con cura, possono durare a lungo senza danneggiare le vostre proprietà.

E quando si impara a usarle come un professionista, si è sulla buona strada per diventare un "pistolero", in grado di realizzare qualsiasi compito, decorativo o meno!

In questo video vengono dati dei trucchi di bellezza resi possibili dall'uso di una pistola a colla a caldo. Prendere appunti!

Per saperne di più sulla magia della pistola a colla, clicca sul video qui sotto per visualizzare i tutorial passo-passo. Sarete in grado di organizzare, pulire e fissare i vostri strumenti di bellezza con questo magico oggetto a buon mercato.

Allungare la matita per gli occhi

Quindi, vuoi salvare la tua matita corta o rotta, ma non sai come? La colla a caldo arriva in soccorso! Basta estenderla ad una lunghezza utilizzabile incollando un bastone di colla alla matita stessa! Spremere ogni ultimo po 'di usura di quel bastone di eyeliner e poi riutilizzare il bastone colla quando il trucco si esaurisce.

Coperchio del rasoio

Andando in viaggio, ma hanno bisogno di imballare un rasoio già aperto? Se non si dispone di un tappo, fare una copertura impermeabile sigillando le lame con la colla a caldo. Potrai formare una barriera che proteggerà le dita dall' essere tagliate quando si afferra. Basta schiacciare una linea di colla a caldo sopra il rasoio e lasciarlo asciugare, impacchettare e andare!

Sigillante per bottiglie

Il trucco liquido non sempre rimane nella sua bottiglia quando si tote intorno, portando a perdite e fuoriuscite sgradevoli. Prendi le cose sotto controllo, inserendo la bottiglia con una linea o due di colla a caldo. Spruzzare intorno alla cucitura dove il tappo incontra la bottiglia e lasciarla asciugare. Si può facilmente staccare quando è necessario!

Supporto per ferro da stiro

Potere appoggiare il vostro potente ferro arricciacapelli o ferro da stiro su rocce levigate. Come? Mettete insieme un sottobicchiere fresco a prova di calore con cartone, colla a caldo e pietre. Incollare le pietre da vicino insieme su un pezzo di cartone abbastanza grande per i vostri strumenti di styling.

Riposa la tua attrezzatura calda per capelli sul sottobicchiere senza alcuna preoccupazione di bruciare qualcosa. Regolare la dimensione in base alle proprie esigenze!

Specchio compatto

Quali sono le due cose che la maggior parte delle donne tiene sempre su di sé? Un telefono cellulare e uno specchio compatto, giusto? Riunirli come due salviette perse con un anello di colla a caldo. Collegare un piccolo specchio compatto con la cover del cellulare con il tocco della pistola colla per creare un accessorio funzionale "due in uno".

Investire pochi euro in una pistola a colla a caldo, se non hai già uno per questi trucchi di bellezza, lavorazione, o lavoro domestico - non ve ne pentirete!

Lascia un commento