Recensione pistola per colla a caldo professionale Bosch PKP 18 E

La pistola per colla a caldo professionale Bosch PKP 18 E può sicuramente superare le altre pistole ad alta temperatura.

Tra le migliori caratteristiche di questa pistola per colla è che non sgocciola mentre è in stand bay, e la parte esterna della pistola non si scalda eccessivamente, il che è molto utile ad esempio con i bambini piccoli o animali domestici in giro.

[amazon box="B0001D1Q72"]

Anche se più costosa di altre alternative, certamente la qualità vale la spesa. Riscaldamento rapido, pressione minima richiesta per il grilletto, punto fine, gocciolamento minimo, bassa temperatura, lunghezza del cavo buona sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questa pistola colla professionale.Pistola per colla a caldo professionale Bosch PKP 18 E

I bastoni di colla Bosch sono abbastanza costosi, ma ho testato con quelli di un altro marchio e ha funzionato molto bene.

Altra caratteristica importante: la pistola per colla a caldo professionale Bosch PKP 18 E ha la punta molto sottile, il che consente di entrare in piccole aree e aperture. Si riscalda rapidamente ed è compatta e facile da usare. Cercando altre pistole per colla a caldo sul mercato, è difficile trovare la punta così sottile e lunga.

Questa pistola colla professionale è adatta per una varietà di materiali. Può essere usata per incollare legno, cuoio, cartone, carta, tessuto, sughero, pietra, vetro e metallo. Con l' avanzamento meccanico, la colla può essere dosata con precisione e applicata uniformemente per diverse applicazioni. Le cartucce di fusione con un diametro di 11 mm e una lunghezza di 45 - 200 mm possono essere inserite nella pistola colla. Questo la rende adatta sia per inserti adesivi più piccoli, con basso consumo di colla, sia per adesivi complessi, con un elevato consumo di materiale.

Con la Bosch PKP 18 E, gli appassionati di fai da te hanno una pistola incollatrice che riduce notevolmente lo spiacevole gocciolamento. L' arresto a goccia assicura questo. Il liquido adesivo viene alimentato direttamente sulle superfici adesive con l' avanzamento meccanico.

L'ambiente di lavoro e i materiali rimangono sempre privi di residui di colla incrostanti. Grazie alla staffa di parcheggio ripiegabile, il dispositivo può essere fissato in modo rapido e sicuro. La pistola adesiva con alloggiamento in poliammide rinforzato è molto leggera, pesa appena 350 grammi e il suo design sottile la rende facile da maneggiare.

Con la sua custodia in poliammide rinforzata e l'elettronica Bosch costante, la PKP 18 E è una pistola colla resistente per il fai da te. Un elemento riscaldante controllato garantisce una temperatura di esercizio costante e quindi un incollaggio efficiente. Un avanzamento meccanico garantisce un dosaggio preciso e un' applicazione mirata e rapida dell' adesivo.

Grazie all'arresto dello strumento, lo spiacevole gocciolamento viene effettivamente ridotto al minimo. Il dispositivo con ugello lungo per zone inaccessibili è facile da maneggiare. L'ugello di fusione a caldo della pistola per colla a caldo professionale Bosch PKP 18 E può essere rapidamente pulito eliminando ogni incrostazione. Una staffa di parcheggio supplementare assicura un supporto sicuro.

[amazon box="B0001D1Q72"]

Lascia un commento